About

Living in 2k è il blog dedicato al mondo dell’informatica, della tecnologia e, per estensione, agli stili di vita nell’epoca delle smart-city e degli smart-device. Gli articoli che propone sono scritti da persone comuni che desiderano condividere la loro passione per il mondo digitale in maniera indipendente e senza influenze.

Questo intento di condivisione si riflette nella natura dei suoi articoli: curiosità, notizie e guide per imparare sempre qualcosa di nuovo.

Living in 2k è presente sui principali social network, per dare ai suoi visitatori la possibilità di seguire gli aggiornamenti quando sono pubblicati. Non trattandosi di un prodotto editoriale, non esiste una cadenza predeterminata per il rilascio di nuovi contenuti.

Dietro a Living in 2k c’è passione ed impegno.

 

Contatti

Per qualsiasi tipo di richiesta inerente il sito è possibile utilizzare il modulo ospitato sulla pagina di contatto. Non verranno prese in considerazione richieste inerenti il mondo dell’informatica in generale o problemi con l’uso di computer e altri dispositivi. Il mezzo ufficiale per le discussioni su tali argomenti sono i commenti degli articoli. Sono invece benvenuti suggerimenti su nuovi articoli, critiche costruttive, segnalazioni di errori ed imprecisioni, proposte di collaborazione e networking.

 

Credits

L’hosting del sito è offerto dall’azienda Proton SRL di Farigliano, Cuneo, attiva nel campo della realizzazione di siti web e della progettazione software, presso la quale lavora il fondatore di questo blog.

Si ringrazia Gilberto Pira per la realizzazione del logo del sito web.

Un ringraziamento è altresì rivolto al blogger Giacomo Rossini (editor77) per la preziosa collaborazione.

Living in 2k è creato con WordPress.